Luoghi di interesse - Agosto 31, 2019

Le più belle attrazioni da visitare in Texas

Dicono che tutto è più grande in Texas, ed è certamente vero che c’è una vasta gamma di cose che confermano ciò. I texani sono fieramente orgogliosi, e hanno molto di cui esserlo. Che voi siate interessati alla storia, all’arte o alla cultura cowboy, si trova tutto in Texas. Mentre pianificate il vostro prossimo viaggio nel Lone Star State, assicurati di controllare questa lista dei posti migliori da visitare in Texas.

Texas Hill Country

Nel cuore del Texas si trova la Hill County, dove una varietà di culture si combinano per creare un melting pot di storia, patrimonio e cucina. Godetevi le bellezze naturali della regione nell’area naturale Enchanted Rock State Natural Area, ideale per le escursioni e il campeggio, o nell’area naturale Hill Country State Natural Area, che è una delle mete preferite per il nuoto e la pesca.

Dirigetevi a Fredericksburg per una dose di cultura tedesca, dal momento che la zona fu abitata dai coloni tedeschi nel XIX secolo. A Fredericksburg, si può visitare una cantina per una degustazione, gustare bratwurst e crauti in un autentico giardino della birra o fare acquisti di souvenir bavaresi in un mercato all’aperto. Il momento migliore per visitare la regione è in primavera, quando la regione collinare è piena di fiori selvatici, tra cui il Texas State Flower, il Bluebonnet.

Spiaggia Nazionale dell’Isola del Padre

Una piccola e sottile isola si estende parallelamente alla costa del Texas, che si estende dal Corpus Christi fino al confine con il Messico. Circondata dalle acque del Golfo del Messico, è conosciuta come Isola Padre. La maggior parte dell’isola stessa è costituita dalla riva nazionale dell’isola di Padre, un tesoro protetto dove si possono vedere le acque blu praticamente in qualsiasi direzione.

Ricca di fauna selvatica e importante punto di osservazione degli uccelli in Texas, la spiaggia nazionale di Padre Island porta all’isola di Padre Sud, un luogo di fuga popolare per vacanze al mare, divertimento familiare e vita notturna seria.

Austin

Conosciuta per il suo slogan “Keep Austin Weird”, questa città si sente sicuramente un po’ diversa dal resto del Texas. La popolazione è giovane, grazie in parte all’enorme campus dell’Università del Texas, e serve anche come capitale della musica dal vivo del paese.

Austin è la capitale del Lone Star State, quindi non perdete l’occasione di visitare l’edificio della capitale, che è notoriamente rosa e persino più alto del Capitol Building degli Stati Uniti. Vale la pena esplorare anche la LBJ Presidential Library, i meravigliosi sentieri che si snodano lungo Barton Creek e il Congress Avenue Bridge, dove si possono vedere più di un milione di pipistrelli volare fuori al tramonto, creando un evento indimenticabile che la gente del posto sa che ad Austin è un must.

Houston

Come la più grande città del Texas, Houston è uno dei luoghi più popolari da visitare in Texas. Famosamente conosciuta per aver ospitato il Mission Control Center della NASA, Houston è anche il luogo dove troverete luoghi come il bellissimo campus della Rice University e lo shopping di alto livello della Galleria Area. Molte delle più grandi attrazioni della città si trovano nel Warehouse District of Downtown Houston, quindi dirigetevi lì per vedere l’incredibile Downtown Tunnel System, immergetevi nella vista dall’Osservatorio Chase Tower Observatory al 60° piano, esplorate il Downtown Aquarium e assistete a uno spettacolo all’aperto al TUTS, o al Theater Under the Stars.

San Antonio

La terza città più grande del Texas è San Antonio, che si trova nelle pianure del Sud del Texas. Il cuore pulsante di San Antonio è il centro della città, grazie all’abbondanza di ristoranti e locali notturni. Immerso in edifici alti e cipressi, e nascosto dal rumore del traffico, il River Walk attira un gran numero di turisti nei suoi hotel boutique, negozi di specialità, e una pletora di ristoranti con cene all’aperto.

Il centro della città ospita anche il famoso Alamo, un punto di riferimento nazionale dove si è combattuta l’iconica Battaglia di Alamo. Per saperne di più sulla storia, visitate le numerose case del XIX secolo nella King William Historic Area, visitate il Casa Navarro State Historical Park o ammirate la vasta collezione dell’Institute of Texan Cultures.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2019 | Theme By WPHobby. Proudly powered by WordPress